Torna alla home
Torna alla home

Ambassador of Tomorrow è il roadshow con cui, tra ottobre e novembre, abbiamo presentato in anteprima MNETPBX, il nuovo centralino VoIP in cloud di MessageNet.
Un percorso in cinque città pensato per incontrare i nostri partner e condividere con loro la nostra visione sul futuro delle telecomunicazioni.
Durante ogni tappa abbiamo presentato in anteprima il nuovo centralino VoIP in cloud e creato un ambiente informale in cui dialogare e confrontarci.
Per noi Ambassador of Tomorrow è stata soprattutto un’occasione preziosa per incontrare i nostri partner, ascoltarli e confrontarci con loro di persona.
Parlare insieme, condividere dubbi, obiettivi e prospettive ci ha ricordato quanto la partnership sia la chiave per costruire e rafforzare le relazioni in questo settore.
Questo roadshow non solo ci ha permesso di rafforzare legami esistenti ma anche di crearne di nuovi, in un clima informale e collaborativo che rappresenta al meglio lo spirito di MessageNet.
L'evento è nato per offrire ai nostri partner l’opportunità di diventare protagonisti di un approccio alle TLC innovativo e sempre in evoluzione.
Qui abbiamo presentato ufficialmente MNETPBX, la soluzione VoIP in cloud sviluppata per offrire ai professionisti del settore un modo più semplice e flessibile per ampliare la propria offerta.
Una piattaforma intuitiva, scalabile e progettata per migliorare l’esperienza dei clienti finali e rendere più efficiente il lavoro dei professionisti del settore.
L’evento ha permesso ai partecipanti di scoprire le sue principali funzionalità e comprendere come MNETPBX possa diventare un reale vantaggio competitivo nel loro business.
Il percorso di Ambassador of Tomorrow ha toccato cinque città italiane: Palermo, Roma, Verona, Riccione e Milano.
Ogni tappa è stata pensata per offrire un’esperienza completa e coinvolgente:












Ambassador of Tomorrow è stato un viaggio che ci ha permesso di incontrare tanti partner e di condividere con loro la nostra idea di futuro nelle telecomunicazioni.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di questo roadshow.
Per noi è solo l’inizio.